CLIENT PROFILE
Fondata più di 40 anni fa, Cuoieria Fiorentina produce e vende borse e accessori in pelle, distribuendo le proprie creazioni in Italia e nel mondo attraverso più di 15 store monomarca ed oltre 500 retail multibrand.
WEBSITEClose to me. Nelle pieghe dell’inverno c’è bisogno di intimità.
Il concept creativo della campagna è ispirato al concetto di vicinanza. Il calore di un incontro che avviene in una dimensione quotidiana e avvolgente: gli accessori Cuoieria Fiorentina seducono chi li indossa con intima complicità.
Dall’ideazione alla content production, è tutto sotto la nostra direzione creativa.
Lo shooting, ambientato nell’avveniristica villa a nord di Milano costruita dall’ingegner Licinio Rossi, enfatizza il design, i materiali e i colori delle borse, in una perfetta fusione con l’architettura della location.
Per la pianificazione sui media abbiamo scelto una strategia che combina spazi pubblicitari online ed offline. Per essere presenti nei touchpoint giusti, al momento giusto.
Online
Digital ADV – Web – Social – Digital press (Vanity Fair)
Offline
Press (Vanity Fair)
OOH (affissioni dinamiche su tram, a Firenze)
+4O%
AD recall dopo il lancio della campagna