CLIENT PROFILE
Con 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento per professionisti, Marilì abbina comfort e stile per ogni cliente, con prodotti personalizzati e su misura, che superano la monotonia delle classiche divise da lavoro.
WEBSITECon un nuovo shop online e una visual identity rinnovata, un nuovo storytelling di marca e linee guida ottimizzate per la gestione di social e digital ADV, abbiamo accompagnato Marilì verso nuove frontiere della propria presenza online.
Social management
Dopo il lancio della campagna “Same Perfection Everytime” abbiamo arricchito il piano editoriale social, differenziando contenuti e messaggi tra i diversi canali.
Una comunicazione che lascia il segno
Abbiamo rafforzato la riconoscibilità e la rilevanza del brand, attraverso un nuovo tono di voce e piano editoriale curato, con contenuti diversificati, per assicurare coerenza e varietà.
Una strategia di promozione coinvolgente
Attraverso una strategia ADV mirata, abbiamo incrementato la brand awareness e l’engagement sui social, mentre coinvolgevamo i clienti con contenuti di qualità, rafforzando la brand reputation.
L’empatia che mancava.
Abbiamo scelto un nuovo tone of voice, in linea con la vision di Marilì: informale e accattivante, pur restando professionale. Marilì dà voce ai suoi valori, all’ispirazione e al dialogo con le persone: sono loro i veri artisti della quotidianità, qualsiasi mestiere facciano. L'obiettivo era creare un legame emotivo con il pubblico, andando oltre la mera descrizione dei capi di abbigliamento.
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Reach Meta (nei primi 6 mesi)
Abbiamo presidiato Meta con campagne di awareness e di engagement, per poi passare alla fan acquisition solo dopo aver popolato di contenuti organici i canali. Il tutto seguendo con attenzione un Gantt ben strutturato e lavorando step by step.