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CASE STUDIES Miniconf

Dal brand al retail, crescere insieme con un’app B2B.

CLIENT PROFILE

Miniconf, fondata nel 1973, è una delle eccellenze italiane nella produzione di abbigliamento per bambini. I suoi marchi (Sarabanda, Minibanda, iDo, Dodipetto) uniscono moda e funzionalità. Ha una rete di distribuzione capillare, con negozi monomarca e multibrand in Italia e all'estero.

WEBSITE
Let’s create a smart B2B app Let’s create a smart B2B app

UTILITIES

Procedure d’ordine, riassortimento e resi semplificate, integrazione nativa con lettori QR o barcode, tool avanzati per riepiloghi di spesa, consultazione del fatturato, monitoraggio su scorte: sono solo alcune tra le utilities integrate in PartnerLab. L’app permette di elaborare statistiche e previsioni sul sell-out degli articoli in tempo reale.

COMMUNITY

Attraverso l’app, Miniconf condivide news, materiali e contenuti multimediali, promozioni e iniziative speciali legate ai propri marchi. Così, i negozianti sono coinvolti e si sentono parte di una community attiva: possono interagire con l'azienda, lasciando feedback e commenti, mentre ricevono consigli su tendenze o allestimenti delle vetrine.

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15 K

Sessioni giornaliere

+50%

Vendite da app

L’omnicanalità si merita un premio.

PartnerLab è il cuore del programma di rewarding che coinvolge i brand dell’ecosistema Miniconf. Per incentivare il drive to store nei negozi aderenti all’iniziativa, i reseller condividono con il consumatore un codice fidelity. Un vantaggio sia per il cliente che per il rivenditore: per ogni successivo acquisto online, al negozio viene rilasciato un bonus spendibile per i suoi ordini B2B su PartnerLab.