Contattaci

*Campi Obbligatori

Loading...
CASE STUDIES Miniconf - Sarabanda

La mission aziendale riflessa in una campagna multicanale.

CLIENT PROFILE

Miniconf, fondata nel 1973, è una delle eccellenze italiane nella produzione di abbigliamento per bambini. I suoi marchi (Sarabanda, Minibanda, iDo, Dodipetto) uniscono moda e funzionalità. Ha una rete di distribuzione capillare, con negozi monomarca e multibrand in Italia e all'estero.

WEBSITE
Futuriamo Futiramo

Nasce Futuriamo: un concept dedicato all'attenzione di Sarabanda al pianeta e al futuro dei bambini.

Ogni bambino ha un sogno e gli abbiamo dato voce su ogni touchpoint del brand. Sono stati coinvolti soprattutto i canali social, sia organici che paid, ma la campagna ha avuto eco anche nel mondo fisico.

+7%

Fatturato eCommerce Sarabanda

+38%

Visite al sito provenienti dai social

+60K

Utenti raggiunti per singola campagna

Abbiamo abbracciato il pianeta, e Spotify.