Per assicurare coerenza all'immagine di un brand, la
direzione creativa è essenziale. Gli elementi visivi che
definiscono la strategia di comunicazione possono
realizzarsi concretamente in uno shooting fotografico
o video. Rendere coinvolgente e memorabile il tuo
brand è (soprattutto) questione di immagine.
Direzione creativa e shooting rappresentano un asset fondamentale se si vuole comunicare in modo efficace, rafforzare la brand awareness (notorietà) e potenziare la memorabilità del marchio. Sono numerose le attività che si possono realizzare, pronto a scoprire come possiamo aiutarti?
Compresi gli obiettivi del brand, ideare un concept creativo è un modo potente per raggiungere i risultati attesi: attraverso una campagna di comunicazione potrai influenzare il pensiero e comportamento del tuo pubblico.
L’estetica di uno spazio fisico gioca un ruolo cruciale nel plasmare l’esperienza del cliente. Che sia un negozio, un museo oppure la sede della tua azienda è importante sapere che le sue stesse mura sono un elemento di comunicazione.
Elemento importante possono essere le illustrazioni, una modalità di comunicare idee complesse in maniera semplice e intuitiva. Aumentano la versatilità della campagna perché possono essere utilizzate in una molteplice varietà di formati.
Due gemelle, la stessa perfezione. Per comunicare l'eccellenza dei semilavorati in oro e argento di FAOR, abbiamo ideato e realizzato una campagna creativa innovativa per il mercato jewelry B2B. Ci siamo occupati di ogni dettaglio: art direction, shooting, content production e media planning.