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EXPERTISE DIGITAL ADVERTSING

Expertise

Digital
Advertising

Come raggiungere risultati nella nuova era
dell’advertising online? Puntando su creatività,
intrattenimento e personalizzazione. Per
coinvolgere il consumatore digitale e creare
annunci performanti, serve il giusto mix tra analisi
del target e dei dati, impatto del brand e
esperienze su misura.


Soluzioni

Come intercettare il target più in linea con il tuo brand? Definire un preciso piano di marketing basato sugli obiettivi ti aiuterà a comprendere qual è il traguardo e a quali piattaforme affidarsi per poterlo raggiungere.

Notorietà

Distinguere il brand dalla concorrenza, fissarlo nella mente del consumatore e trasformarlo nella prima opzione in fase di acquisto: con le nostre campagne di brand awareness miglioriamo notorietà e percezione del brand. Se questo è il tuo obiettivo, i formati interattivi e accattivanti di Meta sono perfetti da integrare nella tua strategia ADV.

Lead generation

Le nostre campagne di lead generation sono lo strumento più utile per far crescere le vendite e i contatti qualificati nel medio e lungo periodo. Attraverso Lead Ads di Meta o Lead Gen Form di LinkedIn, o con landing page dedicate, acquisire contatti commerciali e guadagnare la loro fiducia diventa più semplice.

Traffico

Dirigere l’utente verso destinazioni specifiche, come il sito web, per ottenere visualizzazioni di pagine e prodotti, alimentando e migliorando costantemente l'algoritmo. Con Google Ads puoi raggiungere milioni di persone al momento della ricerca, mostrando annunci pertinenti che stimolano l'interesse.

Engagement

Con le nostre campagne di engagement aiutiamo i brand a coinvolgere attivamente il proprio target e la propria community. L’ADV è un potente strumento per incrementare interazioni, ma su TikTok il valore dei contenuti nativi è ancora rilevante e puoi prevedere una crescita organica senza investimenti pubblicitari significativi.

Conversioni

Le campagne di conversione trasformano i visitatori in clienti che compiono un'azione (per esempio l’acquisto). Grazie all'intelligenza artificiale e all'apprendimento automatico, soluzioni come le campagne Google Pmax, che selezionano il posizionamento ottimale degli annunci su diversi canali, permettono di ottenere risultati ottimali.

Combinando Meta ADS e Google ADS, per Moodique abbiamo sviluppato una strategia di digital advertising volta ad aumentare traffico e conversioni. Ci siamo ispirati alla mission del wine e-shop: creare un coinvolgimento emotivo autentico tra il pubblico e il prodotto.